Arredo Commerciale 4 [Teatrali]
 
HOME  Facciamolo  Cominciare  Album Catalogo Esempi  Consegna & Trasporto   Essenze & Colori
                              Calendario & Fiere  Dati & Recapiti  Piantina  Links
 
Tutto ciò che vedete è solamente a titolo d'esempio: in realtà tutto si può disegnare, progettare, preventivare e realizzare.
         L'arredamento interno di una azienda è il biglietto da visita con il quale essa si presenta al suo pubblico, il suo abito,
la sua impronta sul mercato, il suo carattere, quindi la sua politica aziendale. L'Arredo Commerciale deve esprimere tutto questo nella sua forma di maggior efficienza. Nel Caso specifico della scenografia teatrale ciò è ancora maggiormente accentuato: in arredamento per televisione come sul palco in teatro l'aspetto è metà della sostanza.
 
Pedana Di Scena #001:

In questo caso la richiesta era diversa da quella di un arredamento ad uso privato: caratteristiche di peso proprio, portanza strutturale, trasporto, aspetto, riflessione della luce, estetica televisiva.

Ingombro: Lunghezza 2.96 m, larghezza 2.60 m, altezze 20, 40, 60 cm.

Pedana superiore Utile: 2.60 m x 2.32 m.

 
PedanaDiScena
1 PS#001
   

Un telaio in Massello di Abete in struttura Reticolare garantisce la uniforme distribuzione dei carichi e al contempo un esteso contatto col suolo dove scaricare il peso soprastante.

 
PedanaDiScena
2 PS#001
   

La superficie di camminamento è in Medium Density da 10mm Laccata in fine con Smalto sintetico a finitura satinata.

L'intera struttura della pedana televisiva si separa in due settori per agevolare il trasporto; ogni settore pesa circa 80 Kg.

 
PedanaDiScena
3 PS#001
 

I marchi esposti, Le scene di ripresa televisiva, i costumi e ciò che appare in video sono proprietà dei rispettivi titolari.

torna capopagina
 

 
HOME  Facciamolo  Cominciare  Album Catalogo Esempi  Consegna & Trasporto   Essenze & Colori
                              Calendario & Fiere  Dati & Recapiti  Piantina  Links
  torna capopagina