Arredo Commerciale 15 [Banca]
 
HOME  Facciamolo  Cominciare  Album Catalogo Esempi  Consegna & Trasporto   Essenze & Colori
                              Calendario & Fiere  Dati & Recapiti  Piantina    Links
 
Tutto ciò che vedete è solamente a titolo d'esempio: in realtà tutto si può disegnare, progettare, preventivare e realizzare.
  L'arredamento interno di una azienda è il biglietto da visita con il quale essa si presenta al suo pubblico.
La sua impronta sul mercato, il suo carattere, il suo target, la sua linea aziendale di condotta, sono tutti connotati che l'arredo commerciale deve esprimere verso il suo pubblico. La solidità, la continuità, quindi l'affidabilità di una struttura commerciale devono essere in primo piano ed in prima posizione quando il potenziale cliente entra in contatto con l'azienda. Esprimendo nell'arredo calore, precisione esecutiva, cura dei dettagli, pulizia di linee e forme, sobrietà, il cliente sarà sicuramente ben disposto e a suo agio. "Il primo segno di ospitalità è proprio mettere a suo agio il nuovo arrivato".
Macchina Self Banca #001:
 
alcune parti di questa macchina, denominata Self Banca, sono state realizzate a misura e su disegno progettando forma e posizione assieme al cliente.

La risoluzione di problemi tecnici quali assemblaggio, manutenzione, usabilità, funzionalità strutturale specifica, fanno parte della progettazione.

Anche il colore Metallizzato è stato appositamente realizzato.
 
1 MS#001
torna capopagina
 
HOME  Facciamolo  Cominciare  Album Catalogo Esempi  Consegna & Trasporto   Essenze & Colori
                              Calendario & Fiere  Dati & Recapiti  Piantina    Links