Trasporto Consegna Montaggio
 
HOME Facciamolo  Cominciare  Album-Esempi Essenze&Colori Consegna&Trasporto Dati&Recapiti Piantina Calendari-Fiere
            Una novità in campo di Trasporto, Consegna e Montaggio dei lavori: comunemente il trasporto e il montaggio dei mobili vengono affidati a corrieri e personale esterni che troppo spesso non hanno nessuna accortezza nella cura di ciò che trasportano e maneggiano. Il montaggio è poi affidato a "tuttofare" e ad aiutanti per lo più senza la minima competenza tecnica o conoscenza di base. Nella quasi totalità dei casi, per ragioni le più disparate, indipendentemente dal valore dell'oggetto, il cliente è in qualche modo sempre Insoddisfatto di ciò che ha ricevuto; non ostante ciò è costretto a pagare o ha già saldato l'intero importo in anticipo. Che egli abbia possibilità di Rivalsa e nel rispetto dei propri Diritti è quasi sempre fantascienza e richiederebbe un tale dispiego di energia, di mezzi e di tempo dedicato da scoraggiare chiunque.

          Le strade, con queste premesse assunte,  sono solamente due per il Produttore: sfruttare una simile debolezza da parte del Compratore per  girare Sempre a proprio vantaggio economico ogni situazione, oppure mettere al primo posto il diritto del cliente ad avere esattamente ciò che ha desiderato, visto, richiesto e pagato anche sia pure solo in acconto.

          Dalla scelta di quest'ultima seconda soluzione nasce la collaborazione Bi-Direzionale con Personale di assolute, indiscusse affidabilità e fiducia. Una scelta, questa, coraggiosa ed inizialmente anche onerosa, ma che "a lungo andare" ripaga in termini di fiducia e rispetto da parte del cliente: poter vantare il 100% di clienti Soddisfatti non è un vanto arrogante, ma semmai, concedetemi, un vezzo di cui andar fieri e sopra tutto sempre a testa alta.
 
          In sostanza, è oramai chiaro a chiunque che il risparmio "ad ogni costo" specialmente sul trasporto e sul montaggio ha, per definizione, un Costo discreto per il compratore/cliente. Come tuttavia dicevamo poco sopra, il prezzo del risparmio è la propria Insoddisfazione!


          Se ci affidiamo ad un Falegname che lavora Su Misura e che ha scelto la Soddisfazione del Cliente come proprio punto di riferimento sappiamo che:
          il  Trasporto viene effettuato a mezzo di Personale di Fiducia del quale si risponde Interamente e sotto ogni aspetto;
          la  Consegna al Cliente viene effettuata all'indirizzo indicato, nel giorno e nelle ore prestabilite;
          la merce non arriverà deteriorata, mancante di sue parti, difettosa sotto qualunque aspetto;
          infine, sappiamo che chi eseguirà il montaggio non riterrà Finito il lavoro fino a che non sia il cliente stesso a ritenerlo Finito e completo.

      
    nota: da sedici anni questa è la politica aziendale (e ancor prima personale) che ha permesso di avere il cento per cento di clienti che ricordano con ammirazione e simpatia il giorno del lavoro ricevuto.
       
HOME  Facciamolo  Cominciare  Album-Esempi Essenze&Colori Consegna&Trasporto Dati&Recapiti Piantina Calendari-Fiere